Top recensioni 2016

Torna “Top Recensioni 2016” la nostra classifica annuale con le 5 recensioni più lette nell’anno appena passato. Ne approfittiamo per ringraziare i nostri lettori e per augurarvi un buon 2017 estremamente ludico!

5° posto

Un gioco ambientato nel far west, fatto interamente di legno, che abbiamo avuto la possibilità di giocare nella sua confezione deluxe. Al 5° posto della nostra Top Recensioni 2016 troviamo:

Flick’em Up

4° posto

Quarto classificato della nostra Classifica, troviamo un gioco con tantissimi dadi, nei quali dovrete impersonare feroci pirati alla ricerca del tesoro:

Abbatti, Combatti e Arraffa il Malloppo

3° posto

Lo Spiel des Jahres 2016 fa capolino al terzo posto della nostra Top Recensioni 2016, abbiamo parlato di Nome in  Codice:

Codenames

2° posto

Uno dei giochi più seguiti e discussi del 2016, appare anche nella nostra classifica:

Scythe

1° posto

Veloce, semplice e colorato. Al primo posto troviamo:

Celestia

Menzione speciale per la news più letta

L’annuncio di un nuovo gioco raggiunge la cima delle nostre news!

Nuovo gioco: parliamo di ZIUQ! di Post Scriptum

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: