The Walking Dead: All Out War – Arriva la Wave 2!

The Walking Dead: All Out War – Arriva la Wave 2!

La Seconda Stagione di The Walking Dead uscirà nel mese di Maggio.
Sarà ambientata nella Fattoria della famiglia Greene e introdurrà alcuni fra i Sopravvissuti più famosi della serie come Gleen, Negan e il Re Ezekiel.

I negozi TWD POINT riceveranno tutti gli articoli della Wave 2 subito alla data di uscita prevista che è il 19 Maggio. I Negozi tradizionali riceveranno invece le espansioni della Wave 2 suddivise in 2 uscite a Giugno e Luglio. Anche nella Wave 2 ci saranno Esclusive Retail non presenti su Kickstarter.

Entriamo nel dettaglio:

Wave 2: Espansioni & Accessori

Il Lungo Cammino – Miles Behind Us – Espansione Narrativa.

La confezione contiene: un nuovo Regolamento con 6 scenari e nuove importanti Regole (compresa quella sulla gestione delle “Campagne” e sul “fuoco”), 6 Miniature, nuove Carte Evento, Equipaggiamento, Rifornimenti, Sopravvissuti, Elementi Scenici e nuova plancia di gioco per rendere sempre più entusiasmanti ed avvincenti le vostre partite. Disponibile a GIUGNO 2017 per i negozi che NON sono “TWD POINT”.

DeLuxe Mat Greene Farm- Accessorio.

Contiene 1 Tappetino da gioco in Neoprene che riproduce l’area della Fattoria della Famiglia Greene (misura 20”x20” / cm 50,8×50,8). Disponibile a LUGLIO 2017 per i negozi che NON sono “TWD POINT”.

Negan – Pack di Espansione. Esclusiva Retail non presente su Kickstarter.

Contiene 3 Miniature (Negan, Andy e 1 Vagante), nuove Carte Personaggio e Carte Equipaggiamento. Disponibile a GIUGNO 2017 per i negozi che NON sono “TWD POINT”.

Tyreese – Pack di Espansione.

Contiene 3 Miniature (Tyreese, Carlos e 1 Vagante), nuove Carte Personaggio e Carte Equipaggiamento. Disponibile a GIUGNO 2017 per i negozi che NON sono “TWD POINT”.

Maggie – Pack di Espansione.

Contiene 3 Miniature (Maggie, Arnold e 1 Vagante), nuove Carte Personaggio e Carte Equipaggiamento. Disponibile a GIUGNO 2017 per i negozi che NON sono “TWD POINT”.

Gleen – Pack di Espansione.

Contiene 3 Miniature (Gleen, Lacey e 1 Vagante), nuove Carte Personaggio e Carte Equipaggiamento. Disponibile a LUGLIO 2017 per i negozi che NON sono “TWD POINT”.

Julie & Chris – Pack di Espansione.

Contiene 3 Miniature (Julie, Chris e 1 Vagante), nuove Carte Personaggio e Carte Equipaggiamento. Disponibile a LUGLIO 2017 per i negozi che NON sono “TWD POINT”.

Ezekiel – Pack di Espansione. Esclusiva Retail non presente su Kickstarter.

Contiene 3 Miniature (Ezekiel, Shiva e 1 Vagante) nuove Carte Personaggio e Carte Equipaggiamento. Disponibile a LUGLIO 2017 per i negozi che NON sono “TWD POINT”.

Wave 2: Articoli speciali

TWD – OP KIT – PRIMAVERA 2017 – RISERVATO TWD POINT:

Contiene tutto quello che ti serve per organizzare un Torneo fino a 12 giocatori di The Walking Dead – All Out War – Gioco di Miniature. Comprende il regolamento, le ricompense per i partecipanti, il materiale promozionale e i premi.

WD – LEE & CLEMENTINE – PACK DI ESPANSIONE.

Disponibile esclusivamente per la vendita in abbinamento agli OP KIT e nelle fiere. Chi acquista l’OP KIT può acquistare fino a un massimo di 5 pz di LEE&CLEMENTINE. Contiene le miniature di Lee & Clementine (+ 1 Vagante) protagonisti del videogioco della serie Telltale.

TWD – EQUIPAGGIAMENTO – PACK DI ESPANSIONE:

Contiene 55 carte Equipaggiamento con tanti oggetti indispensabili al tuo gruppo di Sopravvissuti e alcune carte inedite esclusive.

TWD – THE ARMY PAINTER WALKER PAINT SET:

Contiene 3 Vaganti + colori e pennelli dedicati.

TWD – SOPRAVVISSUTI – SET ACCESSORI PREMIUM:

Contiene un Misuratore e un set di segnalini in plastica acrilica.

TWD – VAGANTI – SET ACCESSORI PREMIUM:

Contiene un Misuratore e una sagoma Kill Zone in plastica trasparente.

TWD – DALE’S RV CAMPER MDF KIT:

Direttamente dalla serie a fumetti per il gioco The Walking Dead – All Out War: tutto il necessario per costruire il camper di Dale. Contiene pannelli in MDF da 2mm tagliati al laser. E’ richiesto il montaggio.

TWD – EENY MEENY MINY MOE – DIORAMA IN RESINA:

Edizione da Collezione. Dettagliato diorama in resina rappresentante la scena in cui Negan decide di punire brutalmente un membro del gruppo di Rick. La miniatura di Negan è giocabile.

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: