Prossime novità da Red Glove

Prossime novità da Red Glove
Alexander di Red Glove ci racconta come sta andando dalle parti del Guanto Rosso:
Intanto il nostro primo Gamebooster è finito e.. che dire, Warstones è andato alla grande!
Non mi dilungo troppo: i dati parlano da soli; siamo convinti che il pubblico abbia premiato il coraggio di debuttare con un nuovo sistema proponendo un gioco AAA, tutto italiano, completamente nuovo. Non solo, la resa grafica, grazie a Grace Liu, renderà il gioco sugli scaffali appetibile a chiunque, anche oltre i confini nazionali: the best is yet to come!
E per l’immediato futuro?

Cominciamo con Dolly Crush!
Gestire un gregge  non è cosa facile; compito nostro sarà quello di mettere in ordine il massimo numero di pecore. Metti in fila o in colonna i morbidi ovini per una delle loro caratteristiche (per esempio 4 caproni o 5 pecore con campanella), scatena combo micidiali e accumula punti. Ti ricorda qualcosa di molto Candy? Certo, ma le caramelle sono molto meno coccolose! 
Parliamo ovviamente di un family game trasportabile e veloce da giocare, ma soprattutto da spiegare poiché richiama le basi di alcune App molto popolari. Un gioco per tutta la famiglia (vacanziera), insomma. 
Un genere di giochi che non conosce mai crisi è quello di parole. Ma noi di Red Glove non potevamo presentarvi qualcosa di scontato.. quindi ecco a voi Links, un gioco in cui dovrete associare diverse parole con una nuova, il tutto con una difficoltà crescente. Quindi, se al primo turno a tutti noi, con “nero” e “lungo” viene da associare, “saporito”, il turno dopo forse non a tutti risulterà altrettanto ovvio associare “nero”, “lungo” e “saporito” a, per esempio, “liquirizia” (strizza l’occhio, strizza l’occhio!)
Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: