Premio Migliori Esperienze Ludiche 2017! Si inizia!

In occasione di Play, Festival del Gioco inauguriamo due nuove categorie del nostro Premio Migliori Esperienze Ludiche, che apriranno così il 2017!

Premio Migliore Esperienza Ludica – Gioco Indipendente Play 2017

In collaborazione con l’organizzazione di Play e con Sir Chester Cobblepot, Il Gioco organizza questo premio che andrà a individuare la Migliore Esperienza Ludica Indipendente a Play 2017.
Un giudice de Il Gioco, insieme ad un giudice fornito da Sir Chester Cobblepot, visiteranno le aree di gioco indipendente e selezioneranno il Miglior Gioco Indipendente di Play 2017.
Le valutazioni saranno basate su 3 parametri:

  • scelta del tema
  • scelta grafica
  • formato scatola

Essendo giochi autoprodotti, infatti, riteniamo interessante sottoporli ad uno stress-test di tipo commerciale.

Premiazione Domenica ore 13.00 al Blogger Corner C15


Premio Migliore 
Esperienza Ludica – Novità Play 2017

Un lungo elenco di 60 novità a disposizione dei nostri app-user che potranno esprimere un singolo voto dall’apertura della manifestazione fino alle ore 18.00 di domenica.
Se volete votare scaricate la nostra app!
Premiazione domenica ore 19.00

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: