Premio Migliori Esperienze Ludiche 2016 – I numeri

Premio Migliori Esperienze Ludiche 2016 – I numeri

Terminata la fase della votazione, in attesa dell’esito delle vostre preferenze, pubblichiamo i numeri di questa prima esperienza. L’anno 1 di un Premio serve sempre per capire cosa va e cosa non va, abbiamo pubblicato un grande ventaglio di premi e ci siamo accorti quali hanno avuto un impatto maggiore sul nostro pubblico e quali meno.

Le due categorie che più hanno incuriosito i nostri lettori, sono state due tre le più innovative proposte dal nostro premio: Miglior Negozio Fisico e Miglior Autore Italiano.

Il premio, nella sua seconda fase, ha avuto 526 votanti complessivi. Non tutti i votanti hanno espresso una preferenza in ogni categoria, certamente, ma riteniamo che sia stata una buona affluenza, per essere alla prima edizione.

A partire da domani 25 gennaio pubblicheremo, categoria per categoria, i risultati del nostro premio.

Grazie per aver espresso le vostre preferenze!

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: