Premio Migliore Esperienza Ludica: Miglior Progetto Ludico 2016

Premio Migliore Esperienza Ludica: Miglior Progetto Ludico 2016

Terzo giorno di annuncio dei premi di questa prima edizione delle Migliori Esperienze Ludiche del 2016: parliamo del Miglior Progetto Ludico 2016.
Già cinque premi sono stati assegnati finora: Gioco per EspertiGioco per BambiniGioco per FamiglieGioco Divulgativo, e Autore Straniero.

In gara, scelti dagli utenti della nostra app, vi erano 3 Editori, coi propri progetti ludici dell’anno appena passato; uno di loro è stato selezionato come Miglior Progetto Ludico 2016:


Asterion / Asmodee Italia

Rappresentante Italiana del colosso Francese diffuso in tutto il mondo. Il suo catalogo prevede sia Giochi da Tavolo che di Ruolo.

Cranio Creations

Ditta milanese attiva prevalentemente nella produzione e localizzazione di Giochi da Tavolo, con l’aggiunta di una piccola area gadget.

Red Glove Edizioni & Distribuzioni

Ditta toscana specializzata nella realizzazione di giochi propri, ultimamente ha ampliato il catalogo con la localizzazione di alcune ditte estere.

 

 

IL VINCITORE É

ASTERION / ASMODEE ITALIA

Le nostre congratulazioni ad Asmodee Italia per il lavoro svolto lo scorso anno; vi auguriamo un ludico 2017! E con voi lettori, ci vediamo domani per il penultimo giorno di annunci!

 

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: