Premio Miglior Esperienza Ludica: Gioco per Esperti

Premio Miglior Esperienza Ludica: Gioco per Esperti

Iniziamo la carrellata dei premi di questa prima edizione delle Migliori Esperienze Ludiche del 2016, partendo dal Miglior Gioco per Esperti.

In gara, scelti dagli utenti della nostra app, vi erano 3 giochi che han fatto parlar molto di sé durante il 2016, uno di loro l’avete selezionato come Miglior Gioco per Esperti:

Scythe (Ghenos Games)

Le ceneri della Grande Guerra ancora scuriscono la neve dell’Europa degli anni ‘20. La città-stato capitalistica conosciuta semplicemente come “La Fabbrica”, che aveva alimentato la guerra con Mech pesantemente armati, ha ora chiuso le sue porte, attirando l’attenzione di molti paesi vicini.

Lorenzo il Magnifico (Cranio Creations)

I nobili rinascimentali si sfidano per la magnificenza, acquisendo feudi, costruendo edifici, invitando a corte personaggi illustri, compiendo imprese politiche e militari, ingraziandosi il papa.

The Walking Dead – Gioco di Miniature – All out war (MS Edizioni)

Dal mondo di The Walking Dead un gioco di cruente battaglie, coinvolgente e veloce. Crea il tuo gruppo di sopravvissuti dotandoli di armi, oggetti ed abilità, per vincere gli scontri per il dominio di Atlanta infestata dai vaganti.

IL VINCITORE É:

SCYTHE – GHENOS GAMES
I nostri complimenti a Ghenos Games per il risultato ottenuto nella categoria Gioco per Esperti. E con voi ci risentiamo per i prossimi vincitori!
Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: