Post Scriptum e Placentia Games a Play 2017

Post Scriptum e Placentia Games a Play 2017
Mario Sacchi di Post Scriptum ci racconta come hanno organizzato la loro Play 2017.
Post Scriptum e Placentia Games avranno uno stand nel padiglione A. I tavoli dimostrativi saranno dedicati principalmente a Kepler-3042 e al prototipo in uscita quest’anno, che è attualmente conosciuto come Grandi Laghi e di cui annunceremo il vero titolo in fiera.
Le regole del gioco sono ormai pronte e dovrebbe avere anche alcuni elementi grafici definitivi. Saranno presenti in stand anche i due autori Simone Cerruti Sola (Kepler) e Danilo Sabia (Grandi Laghi), in orari che comunicheremo più avanti.
Post Scriptum invece annuncia l’uscita di:
DRIZZIT IL GIOCO DI CARTE: Espansione 2.5 
Personaggi & Poteri (più altre carte fichissime),
con allegato l’albo Drizzit Classics.
Il gioco sarà disponibile presso lo stand Raven Distribution, dove ci sarà Bigio a fare disegni e firme. Ne abbiamo dato l’annuncio QUI.
Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: