Playagame annuncia Flamme Rouge, il ciclismo sul vostro tavolo

Playagame annuncia Flamme Rouge, il ciclismo sul vostro tavolo

Oggi Playagame ha annunciato l’uscita di Flamme Rouge, un gioco da tavolo a tema ciclistico, vediamolo insieme.

In gergo ciclistico la bandiera rossa – Flamme Rouge – segnala l’ultimo chilometro di una gara: il traguardo è ormai vicino e per i corridori è giunta l’ora di dar fondo a tutte le energie rimaste! Tantissimi ciclisti da tutto il mondo si sono dati appuntamento oggi alla periferia di Parigi per partecipare ad un grande torneo e tutti aspettano con trepidazione di veder sventolare la bandiera rossa per volare incontro alla fama ed alla gloria!

Nel comunicato, gli amici di Playagame ci ricordano che questo gioco ha avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico. Dopo Essen 2016 ha visto ben due ristampe e ha già una community di giocatori che pubblica nuovi tracciati e varianti di gioco, insomma, la longevità è garantita.

Se avrete modo di leggere il regolamento, vi renderete conto che si tratta di un gioco molto semplice da spiegare, con una certa dose di ambientazione che si riflette in ciò che può accadere a un ciclista nel corso della gara e una durata molto contenuta.

Il gioco dovrebbe essere sugli scaffali nella prima metà di giugno, se siete appassionati di ciclismo non potete farvelo scappare, ma anche in caso contrario credo vada provato.

Vi lascio la scheda su Playagame Edizioni per ulteriori informazioni.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: