MS Edizioni ci invita ad una caccia al gioco

MS Edizioni ci invita ad una caccia al gioco

In questo periodo, si sa, l’essere social è tutto. Anche il mondo dei giochi da tavolo si è adeguato a questa realtà e, come ben sappiamo, non c’è casa editrice, negozio, blog, associazione ludica che non abbia la sua pagina su Facebook e su altri social.

Ultimamente, alcune ditte hanno iniziato vere e proprie campagne social per diffondere i propri giochi. Durante le feste, ad esempio, sia Cosplayou che Red Glove, han condotto una campagna che portava l’utente finale ad accedere a promo e espansioni print and play.

Oggi, nel primo pomeriggio, sarà la volta di MS Edizioni che, sulla propria pagina Facebook, ci proporrà una caccia al tesoro, o meglio al gioco, fotografica.

Abbiamo chiesto maggiori informazioni ad Andrea Mazzolani, DIrettore Commerciale di Ms Edizioni Magic Store, il quale ci ha detto:

Oggi i giocatori, soprattutto quelli più smaliziati, sono molto informati sui giochi che vengono presentati nelle fiere e nei siti di riferimento. Quindi proverò a fare una semplice caccia al tesoro per vedere se dalle immagini…

Dopo aver visto in anteprima l’indizio odierno, che ovviamente non vi sveliamo, auguriamo ad Andrea, e a tutti i follower di MS Edizioni buona caccia!

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: