MS Edizioni a Play 2017: ecco le novità!

MS Edizioni a Play 2017: ecco le novità!

MS Edizioni ci presenta i propri giochi in uscita a Modena Play 2017:

BANANA BANDITS

Banana Bandits è un gioco da tavolo semplice, divertente e, grazie alla mappa tridimensionale, molto originale.

Immediato e coinvolgente: già alla prima partita, bastano meno di 5 minuti per calarsi nel clima da allegra baruffa che il gioco sa creare con grande efficacia.

La componentistica di Banana Bandits risulta funzionale e graficamente molto gradevole. Si nota fin da subito che si tratta di un gioco innovativo: la mappa/grattacielo è tridimensionale e le finestre fungono da caselle. Di conseguenza le pedine dei 4 gorilla sono realizzate in modo da essere letteralmente appese alle finestre/caselle.

La Storia:

Il boss dei “Banana Bandits” deve scegliere il successore tra i suoi scagnozzi: il primo che otterrà 3 monete d’oro diventerà il nuovo capo! Insegui gli altri gorilla, combatti e ruba loro i gettoni che ti serviranno per ottenere le monete. Una feroce battaglia sta per cominciare!
Monta il grattacielo tridimensionale, prendi il controllo di un gorilla e inizia la battaglia.

Contenuto:

  • 40 Carte
  • 8 Dadi
  • 44 Gettoni Gorilla
  • 10 Monete Banana d’Oro
  • 1 Grattacielo della Banca Banana
  • 4 Set di cartoncini Gorilla con i rispettivi segnalini

Edizione interamente in italiano; da 2 a 4 Giocatori, da 8 anni in su, 30 minuti

DUNGEON SAGA: LA FORTEZZA NERA

La Fortezza Nera è una campagna di 6 avventure, studiata per essere affrontata dai quattro Eroi presenti nel gioco Base di Dungeon Saga: il Barbaro Umano Orlaf, il Guerriero Nano Rordin, la Ranger Elfa Madriga ed il Mago Umano Danor. A seconda dell’avventura giocata verranno utilizzati il Mazzo del Lord Supremo presente nella confezione base La Missione del Re dei Nani, oppure quello dell’espansione Orchi su Galahir.

Contenuto:

  • Libro delle Missioni con 6 nuove avventure e nuove regole
  • 8 Miniature delle creature della Fortezza: pipistrelli, topi e ragni.
  • Nuove tessere sotterraneo, segnalini e 50 connettori di plastica trasparente.

 

Sempre a PLAY, MS Edizioni, presenterà THE WALKING DEAD – WAVE 2 (ne abbiamo parlato qui) e avrà anche uno spazio riservato ai prototipi delle uscite previste per la seconda parte dell’anno:

MYTHOS 

 

 

 

 

 

 

 

STAR SAGA

 

 

 

VI ricordiamo che MS Edizioni sta cercando dei “Pathfinders”, appassionati che esportino i giochi Mantic in giro per l’Italia. Per maggiori informazioni ne abbiamo parlato qui.

La lista completa degli Espositori di Play la trovate sulla nostra app!

Ricordatevi che per rimanere sempre in contatto con noi potete usare la nostra pagina Facebook, la nostra app, oppure il nostro canale Telegram.

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: