Miglior Gioco per Famiglie 2016 – Le Nomination

Miglior Gioco per Famiglie 2016 – Le Nomination

Il giorno è giunto, i nostri utenti hanno deciso. Dopo due settimane di votazioni e centinaia di voti arrivati via app, siamo giunti alla nomination dei 3 Migliori Giochi per Famiglie del 2016:

Celestia (Ghenos Games)

Il meraviglioso mondo di Celestia è fatto di città galleggianti sulle nuvole, piene di tesori e mistero. I giocatori sono esploratori che tentano l’impresa: tutti insieme su un’aereonave ad elica dovranno affrontare terribili pericoli per scoprire ed accumulare tesori! Solo uno di essi vincerà: chi ne avrà accumulati di più.

 

Kingdomino (Oliphante)

Sei un signore desideroso di espandere il proprio Reame, esplori tutti i territori, campi di grano, laghi, montagne per trovare gli appezzamenti migliori e dotati di corone. È comunque una sfida con gli altri Signori che bramano di possedere gli stessi Reami.

Raccontami una Storia: Fiabe (Pendragon Game Studio)

Raccontami una Storia è un gioco di carte semplice e coinvolgente che permette fino a 8 giocatori di creare storie sempre nuove e avvincenti. Una sfida che mette alla prova l’immaginazione, stimola la creatività, favorisce l’apprendimento e lo sviluppo del linguaggio parlato e scritto. Scoprite cosa divide “C’era una volta…” da “…e tutti vissero felici e contenti”.

Chi sarà dichiarato Miglior Gioco per Famiglie del 2016? Lo scopriremo nei prossimi giorni. Vi ricordiamo che le votazioni in-app saranno attive dal 15 gennaio 2016.

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: