Magic Store cerca Pathfinders… Sarai tu il prossimo?

Magic Store cerca Pathfinders… Sarai tu il prossimo?

MS EDIZIONI – MAGIC STORE – MANTIC GAMES: CERCHIAMO PATHFINDERS

MS Edizioni porta in Italia il sistema di organizzatori e dimostratori Pathfinders della Mantic Games. Andrea Mazzolani, il Direttore Commerciale, ci spiega di cosa si tratta:

COS’È UN PATHFINDER?

I Pathfinders sono ambasciatori dei giochi della Mantic/MS Edizioni/Magic Store.
Organizzano e gestiscono gli eventi dimostrativi nei negozi specializzati e nelle fiere. 
Portano avanti anche tutte le attività legate ai clubs e alle associazioni, attraverso le comunità on-line, facebook o qualsiasi altra azione che catturi la loro immaginazione. I Pathfinders sono esploratori delle novità e hobbisti appassionati. 
Accendono la curiosità e la passione per il gioco negli altri, dimostrando quando divertimento si può provare con i giochi da tavolo ed entusiasmano con la vasta gamma di miniature Mantic Games.

PERCHE’ DIVENTARE UN PATHFINDER?

Se sei il tipo di persona a cui piace condividere la gioia di giocare, diventare un Pathfinder è perfetto. L’introduzione di altre persone a nuovi giochi e l’aiuto a sviluppare il loro hobby può essere un’esperienza molto gratificante. 
Puoi anche partecipare in anteprima ai playtest dei nuovi giochi in fase di sviluppo, ed è anche un ottimo modo per iniziare una carriera nel settore dei giochi. Alcuni dello staff Mantic hanno iniziato come volontari, per esempio: Dave Symonds – Content Marketing Coordinator, Stewart Gibbs – Studio Manager e Matt Gilbert – Capo delle Operazioni.

CHE BENEFICI SI POSSO OTTENERE?

Come ricompensa per gli eventi dimostrativi nei negozi e nelle fiere, i Pathfinders ottengono crediti per avere giochi Mantic/MS Edizioni.
Dopo 3 eventi dimostrativi, riceverai la tua T-shirt Pathfinder da indossare con orgoglio quando rappresenti Mantic Games. Avrai l’ingresso gratuito per te e un amico a tutti gli eventi Mantic Open Day e sostegno dagli altri Pathfinders in tutte le attività.

COSA SERVE PER ESSERE UN PATHFINDER?

E’ fondamentale essere un vero appassionato e profondo conoscitore di almeno uno dei seguenti giochi della Mantic/MS Edizioni: The Walking Dead, Dungeon Saga o Deadzone. È inoltre necessario conoscere l’Inglese ed essere in grado di mostrare la propria passione agli altri, coinvolgendoli in modo amichevole e piacevole.
Sarà infine molto importante avere alcuni modelli già dipinti per l’esecuzione delle demo. Non ti preoccupare, non stiamo cercando il vincitore del primo premio in un concorso di pittura, ma di un discreto conoscitore delle tecniche di base. Possiamo anche darti un set demo da dipingere se vuoi iniziare a fare pratica.
Il ruolo del Pathfinder è quello di condividere la gioia di questo hobby con gli altri, così che gli altri possano decidere se vogliono anche loro entrare in questo mondo, ma non è un ruolo di vendita. La vendita è di competenza delle persone che lavorano nel negozio.

COME SI FA A DIVENTARE UN PATHFINDER?

Scrivi a MS Edizioni/Magic Store rispondendo in modo sintetico alle seguenti domande:

1) Quali giochi Mantic possiedi e conosci molto bene?
2) Quali giochi da tavolo hai o conosci molto bene in generale?
3) Perché credi di essere un buon candidato Pathfinder?
4) Dove giochi abitualmente?
5) Chi è il tuo negoziante di fiducia/dove acquisti di solito i tuoi giochi?

Aggiungi tutti i tuoi dati, indirizzo completo e numero di telefono e manda la mail a: andrea.mazzolani@magicstore.it

Ringraziamo Andrea per il tempo concessoci, e gli auguriamo una buona ricerca di appassionati!

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: