Lunga vita a “Il Gioco”

Lunga vita a “Il Gioco”

Come molti di voi avranno visto il nostro secondo crowdfunding non è andata buon fine…
Sicuramente abbiamo compiuto degli errori di valutazione nel progettarlo e nel condurlo, errori che, nei prossimi mesi, analizzeremo a fondo!

Ma una cosa, sicuramente, rimane: la nostra Rivista è un prodotto valido, che merita di continuare a vivere!

I feedback dei nostri lettori sono stati, per la maggior parte positivi, e ci hanno fatto capire di essere sulla buona strada; certo, possiamo migliorare – ed è questo il nostro impegno nei prossimi mesi!

Cosa abbiamo deciso quindi? Di procedere per le vie tradizionali: mentre state leggendo queste righe il Numero 1 è quasi completo e pronto per esser mandato in stampa ed iniziamo la raccolta degli abbonamenti!

Abbiamo aperto una sezione del sito, uno shop, dove potrete abbonarvi ai 4 numeri del 2016, stesso prezzo pensato per il Crowdfunding: 20,00 €.

Quindi vi chiediamo di credere in noi! Noi a Play ci saremo col numero 1 fresco di stampa… voi sarete nostri abbonati?

ABBONATI QUI

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: