LEGO Batman: i lati nascosti del supereroe

A una settimana dall’arrivo nelle sale italiane di LEGO Batman Il Film e del lancio dei playset The Batman LEGO Movie, Fabio Broggi, fotografo e appassionato LEGO, ha realizzato una serie di scatti creativi e ironici dedicati al famoso supereroe in versione mattoncino. Con tanta fantasia e un po’ di ironia, gli scatti del fan LEGO hanno svelato tanti lati nascosti del supereroe: chi avrebbe mai immaginato il temuto Batman in versione casalinga mentre stira il proprio mantello? Diversi mattoncini e molta creatività sono stati elementi fondamentali per la realizzazione degli scatti. Inoltre, l’autore ha utilizzato come sfondo alcuni scenari reali e materiali atipici per dare un tocco di originalità: dalla schiuma da barba fino alla neve.

Cosa combinano Batman e i suoi amici/nemici durante una tipica giornata da supereroe? Non resta che scoprirlo nella nostra galleria.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: