La Tata Robotica a Play 2016

La Tata Robotica a Play 2016
Proseguiamo nel presentarvi gli espositori di Play 2016 parlando de: La Tata Robotica ditta che promuove la robotica educativa e l’elettronica creativa con laboratori e corsi durante tutto l’anno, anche nelle scuole. La Tata Robotica crede che tecnologia voglia dire pensare con le mani e fare con la testa, per incentivare creatività e manualità, lavorando in gruppo e apprendendo senza paure, divertendosi.
PRODOTTI PRESENTATI
littleBits_1LITTLEBITS:
Blocchetti elettronici calamitati, così semplici e così potenti. Con loro la robotica non è mai stata così un gioco da ragazzi!
mbot_2M-BOT:
Robot capace di seguire le linee nere, comandabile ma soprattutto PROGRAMMABILE!
cardboard_2CARDBOARD: Chi ha detto che la realtà virtuale è costosa?!
Kit low cost, in cartone, per immergerti in luoghi sorprendenti e in grandiose avventure!
bare conductive_1BARE CONDUCTIVE: Quando il disegno prende vita!
Inchiostro conduttivo, a base d’acqua, per illuminare qualsiasi cosa!
Per tutta la durata della Fiera: demo e laboratori di Robotica ed Elettronica creativa!!

Il numero 1 de Il Gioco è pronto!

Abbonati subito!

copertina numero 1

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: