La lunga strada per Essen 2016 – ep.2: G.M.O.ooh!!!

La lunga strada per Essen 2016 – ep.2: G.M.O.ooh!!!

Trapelano i primi giochi!

Iniziamo da G.M.O.ooh!!! della Lampoon The System.

1. Notizie sulla Casa Editrice

Proprietaria di un sito umoristico Americano, la “Lampoon The System” ha prodotto il suo primo gioco in scatola di recente, presentandolo all’ARISIA Indie Game Expo a Boston nel gennaio di quest’anno.

2. Giochi presentati a Essen

Allo spiel 2016, verrà presentato al publico Europeo G.M.O.ooh!!!, un gioco di Deck Building con componenti di Marketing e Improvvisazione.

gmo

Ogni giocatore interpreta un personaggio che è una combinazione di Scienziato, Inventore, Addetto alle Vendite, Amministratore Delegato e Promoter della propria ditta di OMG (in inglese GMO).

Ai giocatori sarà richiesto di essere intuitivi e creativi per poter vendere al meglio i propri Organismi Geneticamente Modificati.

 

G.M.O.ooh!!! è un party game di Jon Pawelko, pensato per  3-9 giocatori dai 14 anni in su. La durata dichiarata è di 60-90 minuti e sarà disponibile di Inglese e in Tedesco ad un prezzo indicativo di 29,99 $.

3. Varie

Nei prossimi giorni la casa editrice ci fornirà il regolamento, quindi ritorneremo presto su questo party games irriverente e particolare.

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: