Di cosa parleremo

La lunga strada per Essen 2016 – ep.1

Di cosa parleremo

La lunga strada per Essen 2016 – ep.1

Iniziamo oggi una nuova rubrica che ci accompagnerà nei prossimi mesi che ci separano dalla più grande manifestazione ludica mondiale: L’Essen Spiel 2016.

Iniziamo oggi in quanto mancano 100 giorni esatti all’evento.

In queste settimane racconteremo cos’é lo Spiel, daremo informazioni, ospiteremo anticipazioni di cosa si potrà trovare e risponderemo a vostre eventuali domande e curiosità sulla manifestazione tedesca.

Il nostro lavoro sarà accompagnato dal numero 3 della nostra rivista che ospiterà le informazioni principali sulle maggiori novità che troveremo dal 13 al 16 ottobre lassù a Essen.

Rimanete quindi connessi con Il Gioco nei prossimi giorni, seguiteci sulla pagina Facebook e pubblicate domande e richieste usando l’hastag #RoadToEssen16.

A presto!

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: