Il Gioco – Riassunto settimana 20-26 febbraio 2017

Il Gioco – Riassunto settimana 20-26 febbraio 2017

Settimana ricchissima qui nella redazione de “Il Gioco”. Mentre procedono gli aggiornamenti, riguardanti Cartoomics e Play per la nostra app ludica (se non ce l’hai provala subito!), continuiamo a proporvi contenuti innovativi e anteprime.

La settimana è iniziata con una importante anteprima: Warehouse 51 di Pendragon Game Studio. Un veloce gioco di carte con un’interessantissimo sistema ad aste. Scopri la nostra recensione.

Ma, come ben sapete, Play si avvicina e le case editrici sono in fermento: scoprite con noi le uscite previste di Cosplayou, Asmodee, MS Edizioni, Pendragon Game Studio, Fever Games. Vi ricordiamo che l’elenco completo può essere trovato sulla nostra APP per iOS e Android!

Settimana ricca di novità in casa MS Edizioni: infatti la casa editrice cerca degli appassionati per collaborare insieme e ci ha presentato, in anteprima assoluta, la Wave 2 di The Walking Dead: All out War.

Ulteriore anteprima, a tema GdR, per Acchiappasogni e il suo nuovo gioco Hawat.

Uno sguardo anche ad un nuovo Kickstarter in arrivo a Maggio grazie a Horrible Games: Alone, in arrivo il 2 Maggio.

A tutto questo si è aggiunta la breaking news sui 3 vincitori dell’As d’Or al Festival di Cannes.

Insomma, una settimana piena di notizie per i nostri lettori. E se volete rimanere costantemente connessi con noi vi ricordiamo che potete:

Mettere mi piace alla nostra Pagina Facebook (attivate le notifiche!)

Seguirci su Twitter

Seguire gli aggiornamenti esclusivi su Telegram

Scaricare la nostra APP per iOS e Android

Alla prossima settimana!

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: