IL FAR WEST IN SCATOLA E’ ARRIVATO!

IL FAR WEST IN SCATOLA E’ ARRIVATO!

MA NON HAI UNO SCOPO NELLA VITA? FAI QUACOSA! RUBA DEL BESTIAME, ASSALTA UNA DILIGENZA, RIMETTITI A GIOCARE…UNA VOLTA ERI UN OTTIMO BARO! (citazione dal film Trinità)
E’ arrivato il gioco di destrezza sul Far West che ha fatto impazzire tutti quelli che l’hanno provato alla Play di Modena di 2 mesi fa! Flick Them Up, altrimenti chiamato Far West in Scatola è uno dei giochi più semplici ed innovativi di sempre e promette di diventare un vero best seller e super classico del suo genere. Pubblicato in Italia da Ghenos! Si gioca da 2 a 10 pistoleri, si spara come una schicchera e si affrontano scenari diversi degni dei film di Sergio Leone, di Clint Eastwood, di Bud Spencer e Terence Hill (e se ne possono creare infiniti): in tutte queste avventure il tema è sempre il tradizionale “buoni contro cattivi”. Lo sceriffo contro il clan dei Cooper! Le avventure si susseguono, la componentistica permette di sognare e le regole esaltano sia i più bravi a colpire di dito (vero subbuteisti?) sia i migliori ad elaborare strategie per le varie missioni da compiere. Nessuno resisterà a voler tentare un duello all’ultimo sangue! Non servono tabelloni, ne dadi: solo una sana voglia di divertirsi e di sparare proiettili e tirar giù omini come se non ci fosse un domani nei territori dal Far West!!


Presto arriveranno i tornei ufficiali e si vedranno girare nei saloon…scusate nei negozi, veri e propri Butch Cassidy dal grilletto facile…state in campana gringos!

Prezzo al Pubblico: 29,95 €

Vi ricordiamo la nostra recensione

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: