Il 2 Maggio Alone su Kickstarter

Il 2 Maggio Alone su Kickstarter

Alone™ è un dungeon crawl asimmetrico creato da Andrea Crespi e Lorenzo Silva, due degli autori del pluripremiato Pozioni Esplosive™. In Alone™, un singolo giocatore controlla un Eroe che dove esplorare una mappa sconosciuta piena di pericoli e trappole, cercando di completare alcune missioni, mentre fino a 3 menti Malvagie complottano nell’oscurità, cercando di ucciderlo.

La Campagna Kickstarter  per Alone inizierà il 2 Maggio 2017!

In base a quale lato sceglierai, Eroe o Malvagio, Alone ti offrirà due esperienze di gioco completamente differenti. Per l’eroe la sfida sarà quella di sopravvivere e completare la propria missione. La sua visuale della mappa è limitata: infatti potrà solamente vedere ciò che la sua torcia gli permette di illuminare. La sua vita sarà sempre minacciata,  e dovrà essere cauto in ogni suo passo.

La mappa sarà gradualmente rivelata all’Eroe man mano che esplora l’ambiente, e le azioni dei giocatori Malvagi gli potranno dare indizi che potrà usare per dedurre dove sono state piazzate alcune trappole progettate contro di lui. La sua arguzia sarà costantemente testata dai maliziosi piani dei giocatori Malvagi, e così anche la sua memoria, visto che alla fine di ciascun round saranno rimosse dal gioco tutte le porzioni di mappa, tranne quelle più vicine.

Dall’altra parte della barricata, nascosti dietro il proprio schermo, i giocatori Malvagi giocheranno un gioco completamente differente. L’intera mappa sarà, per loro, sempre disponibile. Giocando carte dai due mazzi comune personale, potranno creare e muovere orrende creature, piazzare insidiose trappole e manipolare parte della mappa, il tutto per complicare sempre più la vita dell’Eroe.

I giocatori Malvagi devono cooperare per ostacolare gli sforzi dell’Eroe. Ma l’Eroe stesso è semplicemente dall’altra parte del tavolo! Qualunque indizio egli possa raccogliere delle comunicazioni tra i giocatori Malvagi potrebbe salvargli la vita, quindi i giocatori Malvagi dovranno trovare il giusto bilanciamento tra segretezzacomunicazione efficiente.

Horrible Games vi aspetta quindi a partire dal 2 Maggio 2017 su Kickstarter!

 

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: