HC Distribuzioni a PLAY!

HC Distribuzioni a PLAY!

La Piacentina HC Distribuzioni ci aggiorna sui tre giochi che porterà a Play!

mistfall-ita

Mistfall
Mistfall è un gioco da tavolo fantasy per 1-4 giocatori che si svolge in una immaginaria terra di avventure pericolose, tremendi nemici e magia soprannaturale. Tutti i giocatori assumono il ruolo di Eroi, che lotteranno in gruppo per superare i pericoli, luoghi tormentati da mostri e le prove su cui si imbatteranno durante i vari incontri. Aiutandosi l’un l’altro durante i combattimenti e superando le difficoltà del gioco, i giocatori cercheranno di guidare i loro Eroi verso la località della speciale Quest Incontro, cercando di riuscire a farlo prima che sia scaduto il tempo e le nebbie fredde ingoino un’altra parte di Valskyrr – una landa selvaggia innevata patria di un popolo coraggioso che ha preso posizione contro l’oscurità.

zena1814

 

Zena 1814
I giocatori muovono i propri Familiari nelle Aree di gioco e giocano carte ad esse collegate per guadagnare soldi e Punti Prestigio. Alla fine dell’ottavo mese di indipendenza di Genova, il giocatore che ha guadagnato il maggior numero di Punti Prestigio è il vincitore.

 

 

Bretagne

bretagneFrancia, seconda metà dell’800. La Commissione dei Fari e dei Fanali vara un progetto per la costruzione di nuovi fari lungo la costa della Bretagna, al * ne di renderne sicure le vie di navigazione. Nei panni di un ardito costruttore, sei chiamato a contribuire alla costruzione dei fari, mettendoti in competizione con gli altri giocatori per essere ricordato come il più grande costruttore di fari di Francia! In una terra battuta dai venti, soggetta alle maree e alle tempeste non sarà facile per i giocatori portare a termine l’edifi cazione del proprio faro; dovranno tenere sempre presente le condizioni meteo del periodo e avvalersi di tutta la manodopera e le risorse necessarie per garantirne la riuscita.

 

Il numero 1 de Il Gioco è pronto!

Abbonati subito!

copertina numero 1

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: