Giochix a Play 2017

Giochix a Play 2017
Giochix parteciperà alla fiera di Play 2017 di questo week end (1 al 2 Aprile) e sarà presente allo stand 10 nel padiglione A.
Come di consueto ci saranno tutti i giochi Giochix e in particolare le uscite più recenti come Tales of the Arabian Nights (qui la nostra recensione) – in versione completamente italiana, ed il nuovissimo Guilds of LondonSi potrà poi giocare con l’autore Nicola Iannone a Medioevo Universale! (ne avevamo parlato qui)
Per festeggiare i 10 anni di attività di Giochix, la casa editrice ha poi previsto la SOS: la Super Offerta Sottocosto! Allo stand saranno infatti disponibili 100 scatole di Viceroy a 15 euro, Versailles a 10 euro e Race for the galaxy: Artefatti alieni a 8 euro. Solo 100 scatole però, quindi affrettatevi!

La campagna di The Dutch East Indies

 

E’ in corso di svolgimento la campagna di The Dutch East Indies su Giochistarter! Si tratta un gioco di commercio navale e furti al largo delle Indie dell’est ambientato nel XVII secolo, prodotto della Keep Exploring Games, per 2-4 persone (espandibile a 5-8 con due copie), della durata di 45-90 minuti e adatto a giocatori dagli 8 anni in su.

La versione venduta su Giochistarter è l’edizione Kickstarter con già tutte le migliorie sbloccate incluse e con l’aggiunta del regolamento in italiano.

E’ disponibile il pagamento in 6 rate senza interessi tramite Paypal.
Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: