Giochi Svelati: Unlock! La Formula

Giochi Svelati: Unlock! La Formula

Come ai tempi delle avventure grafiche, con questa rubrica, spiegheremo passo passo come risolvere l’avventura che vi si presenta davanti.

Ovviamente questo è il MASSIMO GRADO DI SPOILER possibile! Consigliamo la lettura di questo articolo a coloro che hanno già giocato l’avventura e che vogliono vedere cosa si sono persi o come avrebbero potuto farla meglio.

Attenzione spoiler!

Girate tutte le carte indicate nella carta iniziale e quelle rivelate dalla lettera E, dalla carta 27 e la carta 33 come indicato dalla carta 42.

27+57: Otterrete la carta 84
8
+84: Otterrete la carta 92. Rivelate le carte collegate compresa la numero 7.
12+13: Otterrete la carta 25
47+33: Otterrete la carta 80
25
+80: Otterrete la carta 91. Il codice è: 8652, vi fornirà la carta K
66+7: Otterrete la carta 73. Questo indizio serve per la carta F dandole così il valore 9
9+50: Otterrete la carta 59. Questo indizio serve per ottenere il numero 27
37
+27: Otterrete la carta 64. Il codice è: 2726 (formando la parola ARCO), vi fornirà al carta Y. Y vi darà le istruzioni per operare su B in modo da formare 16
16
+15: Otterrete la carta 31.
25+31: Otterrete la carta 56. Rivelate le carte collegate, compresa la carta W. Il codice per W si ottiene incrociando le sillabe Gi – Ra – So – Li con la tavola periodica 3 formando il numero 4752: vi fornirà la carta e le carte collegate.
20+23: Otterrete la carta 43. Dopo aver inserito il codice indicato, inserite il suo contrario (4321) per ascoltare la giusta registrazione; vi fornirà il numero 11
74
+11: Prendete la carta 85. Grazie al poster 2 potete accorgervi che manca la lettera N indicante Nettuno.

Il codice di uscita è 8563 dato dai numeri presenti sulla formula ordinati secondo il numero di boccette, in ordine crescente. Quindi 1 grigia, 2 blu, 3 rosse, 4 verdi. Vi fornirà la carta C.

 

Sperando vi siate divertiti a seguire le nostre istruzioni vi auguriamo buon gioco!

 

 

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: