GateOnGames a Play 2016

GateOnGames a Play 2016

GateOnGames porterà tre interessanti giochi a Play, scopriamoli insieme:

3 Kings

3kings-box

Gioco per esperti
3 – 8 giocatori
60 – 90 minuti
14+

3 Kings è un gioco di intrighi, potere e tradimenti che porterà i giocatori a vestire i panni di potenti Fazioni con l’obiettivo di imporre il proprio volere sul Triumvirato, in attesa della nomina di un nuovo Re. Ogni giocatore dovrà attuare un’attenta strategia per imporre sui Troni i propri alleati senza che gli avversari ne scoprano l’identità, dosando astuzia e forza. Uccisioni, sabotaggi, bluff, colpi di scena: questo e molto altro ti attende in una partita di 3 Kings!

In 3 Kings dovrai scegliere accuratamente ogni tua mossa per riuscire ad influenzare l’esito finale della partita. Potrai aumentare la tua schiera di Personaggi o uccidere quelli degli avversari. Potrai sottrarre preziose Carte dalla mano dei tuoi nemici oppure compiere speciali Azioni in grado di ribaltare completamente una situazione di stallo. Ma soprattutto potrai utilizzare le tue abilità di bluff e deduzione per scoprire il tuo alleato al tavolo, ingannare gli altri giocatori e portare alla vittoria la tua Fazione. Calcola bene le tue mosse e studia con attenzione quelle degli avversari!

Maggiori informazioni: http://www.gateongames.com/3-kings/

OrgoglioNerd: Area Stampa

Onerd-boxParty Game
2 – 6 giocatori
20 minuti
14+

Unitevi all’Area Stampa di OrgoglioNerd, un luogo caotico e stimolante dove potrete entrare nelle grazie del mitologico caporedattore nerd più popolare d’Italia, il Rinoceronte. Accumulate punti Ego sfruttando la vostre capacità da Redattore nerd, chiudete ogni Scoop che vi capiterà a tiro con le Buone, con le Cattive oppure a Modo vostro e dimostrate di essere più abili anche di quell’ingombrante figura che avete accontentato finora. Fate valere il vostro Ego, reclamate il ruolo di nuovo Rinoceronte di OrgoglioNerd e abbattete i vostri rivali a colpi di Scoop nella redazione più fuori dalle righe d’Italia!

In OrgoglioNerd: Area Stampa esistono 3 diverse tipologie di carte Scoop, ciascuna di un colore diverso che ne identifica il Modo di Fare. Le carte Con le Buone, di colore verde, rappresentano le buone azioni al limite del masochismo che i Redattori compiono quotidianamente per accontentare i capricci del Rinoceronte. Le carte viola sono un po’ particolari e rappresentano la capacità di risolvere una questione facendo appello alle proprie originalissime conoscenze nerd, insomma, A Modo Mio. Quando il tasso di situazioni bizzarre rasenta il limite di umana sopportazione scendono in campo le carte rosse che Con le Cattive riescono mettere a tacere qualsiasi idea strampalata partorita dalla mente dei redattori.

Maggiori informazioni: http://www.gateongames.com/orgoglionerd-area-stampa/

Bandits on Mars

BOM-boxParty Game
2 – 8 giocatori
15 minuti
14+

Benvenuti su Marte, Cacciatori di Taglie! CyTer Corporation vi ringrazia per la partecipazione alla caccia ai banditi cyborg che attualmente infestano Woodburg, il più grande parco divertimenti a tema Vecchio West di Marte. L’organizzazione criminale nota come “Redstone Riders” ha trafugato da Woodburg numerosi cyborg utilizzati per intrattenimento e manutenzione, li ha riprogrammati e li sta utilizzando per commettere numerosi crimini, tra cui rapine, risse, estorsioni e rapimenti.

Mentre i nostri investigatori sono impegnati nello scovare i “Redstone Riders”, il vostro compito consiste nel rintracciare, catturare e neutralizzare i pericolosi banditi cyborg attualmente a piede libero. CyTer Corporation vi ricorda che solo il Cacciatore di Taglie che consegnerà i banditi cyborg più pericolosi, o che ne consegnerà il maggior numero, verrà pagato alla fine delle operazioni di recupero e disattivazione. Buona Caccia.

Bandits on Mars è un gioco di agilità e velocità: chi sarà il Cacciatore di Taglie che riuscirà a catturare più banditi, districandosi tra ballerine, sceriffi, risse e fughe rocambolesche?

Maggiori informazioni:http://www.gateongames.com/bandits-on-mars

Il numero 1 de Il Gioco è pronto!

Abbonati subito!

copertina numero 1

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: