Fever Games a Play 2017

Fever Games a Play 2017

Già a gennaio abbiamo pubblicato una super anteprima di quello che Fever Games ci stava preparando per Play 2017 (potete leggerlo qui). Ora che il tempo stringe, Emanuele Pierangelo ci conferma e ci amplia ciò che già aveva anticipato.

A PLAY saremo presenti nel padiglione A con uno stand 3×6 ed in occasione della fiera presenteremo le nostre due nuove uscite:

BOSS MONSTER 2 – IL LIVELLO SUCCESSIVO:  Boss Monster 2 mantiene lo stesso fascino e le stesse regole dell’originale Boss Monster, in grado di divertire giocatori di tutti i tipi e tutte le età, introducendo nuove meccaniche ed opzioni. Un set di 160 carte tutte nuove con abilità strabilianti mai viste prima: questa volta i Boss dovranno vedersela anche con Eroi Oscuri ed Eroi Multiclasse, e potranno contare sugli Incantesimi Epici e la nuova abilità “Rivela”, in grado di garantire maggiore flessibilità ed opzioni di gioco. Boss Monster 2 contiene tutto l’occorrente per poter essere giocato da solo, oppure può essere combinato con Boss Monster 1 e le sue espansioni per partite sempre diverse. (2-4 giocatori, 30 minuti)

 

 

 

 

 

 

 

 

TOPIARY: primo gioco “inedito” per la Fever Games. “E’ una splendida giornata di sole, occasione perfetta per una visita al magnifico Topiary Park appena fuori città ed ammirare le splendide scultura topiarie”. Questa è l’ambientazione che fa da cornice a Topiary, un gioco adatto a famiglie ma anche a giocatori più esigenti, grazie a meccaniche semplici che allo stesso tempo richiedono una certa attenzione. Nel corso della partita i giocatori dovranno posizionare le tessere giardino all’interno di una una griglia 5×5 e piazzare i propri visitatori attorno al giardino stesso, cercando di riservare loro la vista migliore per ammirare il maggior numero di sculture topiarie. Un gioco per 2-4 giocatori per 15-30′ di relax e divertimento.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Come sempre a PLAY avremo alcune esclusive, come i PLAYMAT DI BOSS MONSTER, sold-out a PLAY 2016 e ristampati per l’occasione, e CARTE PROMO in regalo per chi acquista prodotti Boss Monster.  Probabilmente porteremo anche il prototipo del nostro prossimo gioco (autori Chiacchiera e Albini) sul quale stiamo lavorando per una pubblicazione in Autunno.

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: