Arriva l’espansione 2.5 per Drizzit!

Arriva l’espansione 2.5 per Drizzit!

Una grande notizia per i fans di Drizzit – Il gioco di carte : dopo essersi preso un anno e mezzo di pausa per evitare di sorpassare il fumetto nella narrazione degli eve nti, il party più divertente della rete si rimette in viaggio, con nuovi compagni di avventura… E non solo! Ecco a voi l’ Espansione 2.5!

Personaggi & Poteri (più altre carte fichissime) raccoglie le carte originariamente pubblicate nell’ album Print & Play sulla pagina Facebook di Post Scriptum, stampate a grande richiesta nello stesso formato di quelle già edite, fra cui:

  • I nuovi personaggi Nantima e Prugnino completi di tutte le carte Dotazione;
  • Pako ridisegnato per l’occasione, in modo che tutti possano utilizzarlo senza nulla togliere a chi ha l’esclusiva e introvabile versione promo abbinata alle prime scatole del gioco base;
  • Versioni alternative di tutti i personaggi del gioco base;

  • 3 nuove Muse;
  • Nuove Dotazioni, Alleati, Cristalli e Boss da affrontare;
  • E inoltre 5 carte inedite ed esclusive, da aggiungere al mazzo Ricompense:

– Favore di fasturis
– Funghetti essiccati di Collinolio
– Amicizia del drago Flaffla
– Nuova recluta in soccorso
– E soprattutto, la nuova carta alleato Ayrin!

Ma non è finita qui! Sempre seguendo la filosofia d iamo agli appassionati le versioni cartacee di ciò che stanno chiedendo a gran voce, ecco In allegato l’esclusivo albo DRIZZIT CLASSICS

Che raccoglie le prime storiche 80 strisce del fumetto completamente ridisegnate dal nostro magnanimo Autore, oltre ad alcune pagine strategiche dedicate al gioco.

Il gioco sarà presentato in anteprima a Play 2017, dove sarà disponibile allo stand Raven Distribution al costo di 15,00 euro.

Drizzit – il gioco di carte , di Luigi Bigio Cecchi & Andrea Chiarvesio
Illustrazioni di Luigi Bigio Cecchi
Pubblicato da Post Scriptum in collaborazione con Shockdom
Co-Prodotto e distribuito da Raven Distribution
Giocatori: 1-6
Età: 8+
Durata: 20-40′

 

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: