Devir a Play 2017

Devir a Play 2017

Continuano le novità di Play 2017 (qui la raccolta delle precedenti puntate). E’ il turno di Devir Italia e delle sue interessanti novità.

Devir presenterà:

Star Realms – Crisis (espansione di Star Realms – White Wizards) deck building game


Epic (White Wizards)


Dale of Merchants/La Valle dei Mercanti, di saami laski.

Oltre a questo Devir darà spazio alla presentazione, da parte di Ares Games, di Battle of Britain, e con la collaborazione di diverse associazioni ludiche presenterà anche uno scenario di Wings of Glory, da poter essere giocato nei due giorni.

Ospiteranno, inoltre, gli autori Simone Romano e Nunzio Surace per  presentare una prima versione quasi definitiva di Sword and Sorcery. Gli autori svolgeranno anche una o due demo del gioco su prenotazione.

Per l’occasione Devir informa anche che è online il portale italiano (ancora in fase beta) www.devir.it

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: