Cosplayou a Play 2017 – Scopriamo insieme le novità

Cosplayou a Play 2017 – Scopriamo insieme le novità

Cosa porterà di nuovo Cosplayou a Play 2017? Dopo averci riempito di Fobie e Psicosi con Misantropia, pare che dovremo mangiare parecchio sushi!

Parliamo quindi di: Sushi Wars! All you can hit!

Un gioco per 2-5 persone dai 7 anni in budella durata di 25 minuti.

Ideato da Dario Dordoni, Grafica e Illustrazioni di Carlo Giannetti e Massimo Fratini.

Con la consueta ironia Cosplayou ci porta nel mondo del Sushi. I giocatori dovranno costruire le proprie ricette nel minor tempo possibile impilando i rispettivi dadi, ovviamente con le bacchette! Inoltre potranno danneggiare le pile avversarie lanciando i dadi. Alcuni personaggi sfideranno i giocatori in divertenti challenge di gruppo.

Siamo molto curiosi di vedere questo nuovo divertente gioco di Cosplayou.

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: