Coloni Imperiali Finale del Campionato Italiano a PLAY

Coloni Imperiali Finale del Campionato Italiano a PLAY

Domenica 2 Aprile si terrà a PLAY, il Festival del Gioco, la finale italiana di Coloni Imperiali il gioco di carte gestionale di Ignacy Trzewiczek, edito in italia da Pendragon Games Studios. Appuntamento
per le ore 10.00 al primo piano balconata sala 400.

Le iscrizioni sono aperte per tutti coloro che vogliono partecipare.
Sono gradite le preiscrizioni che possono essere fatte scrivendo a op@pendragongamestudio.com riportando i vostri dati (nome, cognome, indirizzo mail) o direttamente sul posto presso lo stand Pendragon Game Studio fino ad esaurimento posti.

L’iscrizione è gratuita. I Partecipanti riceveranno gadget e premi vari e il vincitore finale verrà incoronato Colono più Potente d’Italia sarà ospite di Pendragon e Portal alla prossima PORTALCON 2017, l’evento dedicato dall’editore a Coloni Imperiali.

I vincitori dei tornei di qualificazione che si svolgeranno nelle settimane precedenti nei migliori negozi di giochi (trovate il calendario di tutti gli eventi sulle pagine social Pendragon) avranno un posto garantito durante la finale nazionale e un bonus di punti finale (+2).

Trovate il regolamento da torneo di Coloni Imperiale scaricabile sul sito internet Pendragon all’indirizzo:
http://www.pendragongamestudio.com/it/download/

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: