Asmodays: a settembre si gioca

Asmodays: a settembre si gioca

Il 10-11 settembre 2016 presso il Museo MACRO di Via Nizza a ROMA, tornano gli “Asterion Gaming Days”, quarta edizione dell’evento che da quest’anno verranno denominati Asmodays. Il nome e la location sono nuovi ma la formula vincente rimane invariata: una due giorni di gioco libero e tornei interamente dedicata ai giochi pubblicati e distribuiti da Asterion/Asmodee Italia.

 

Troverete grandi classici del divertimento come Dixit, 7 Wonders e Ticket to Ride, ma anche numerose novità di successo come Star Wars Rebellion, Assalto Imperiale, Blood Rage, Il Trono di Spade, Ashes – La Rinascita dei Phoenixborn, Pandemic, Zombicide oltre ai giochi di Pendragon Games, Raccontami una Storia, Rum & Bones, Apollo XIII e tanti altri ancora.

La partecipazione è assolutamente gratuita, tuttavia la preiscrizione è obbligatoria: solo chi si registrerà tramite il modulo nella pagina dell’evento potrà avere accesso all’evento e ricevere i gadget esclusivi (che verranno resi noti in seguito agli iscritti).

Qui trovate il link alla manifestazione

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: