Arriva l’Amazon Prime Day!

Arriva l’Amazon Prime Day!

Come ogni anno, anche quest’anno arriva su Amazon la più grande giornata di sconti e di offerte dell’anno.

Per quei 2 o 3 che ancora non sanno cosa sia Amazon vi diamo solo che si può considerare il più grande store online del mondo occidentale.

Cosa accadrà il 12 luglio 2016? I clienti “Prime” potranno accedere a delle offerte esclusive dedicate a loro, con sconti decisamente importanti.

Chi sono i clienti Prime? sono quei clienti che decidono di attivare un’opzione per la quale, di solito, andranno a non pagare le spese di spedizione di tutti quesi prodotti marchiati “Prime”. Costa 19,99 € all’anno ma il primo mese è gratuito, quindi attivandolo in questi giorni si può approfittare del Prime Day e poi disiscriversi.

Per 19.99 EUR l’anno i clienti iscritti ad Amazon Prime possono beneficiare di:

  • Consegne in 1 giorno lavorativo su oltre 1 milione di prodotti senza costi aggiuntivi
  • Consegne in 2 giorni lavorativi senza costi aggiuntivi per le aree non coperte dalla consegna in 1 giorno
  • Prime Foto: spazio di archiviazione illimitato per le foto
  • “Consegna il giorno dell’uscita” senza costi aggiuntivi, per ricevere film, musica, videogiochi il giorno della loro uscita ufficiale
  • “Consegna il giorno dell’uscita” senza costi aggiuntivi, per ricevere film, musica, videogiochi il giorno della loro uscita ufficiale
  • Accesso anticipato alle Offerte lampo su Amazon.it e accesso alle Offerte in Anteprima di Amazon BuyVIP dalle 22:00 del giorno precedente al loro inizio

Cosa c’entrano i Giochi in Scatola? 

Attualmente su Amazon ci sono 25.512 giochi in scatola, molti dei quali hanno la funzione Prime attivata. Ovviamente ad oggi non possiamo sapere quali di questi andranno scontati per il Prime Day, ma gli scorsi anni se ne trovavano parecchi.

Come divento cliente Prime?

Basta seguire questo link.

Buon Prime day!

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: