Anteprima LEGO: LEGO DC Super Hero Girls

Anteprima LEGO: LEGO DC Super Hero Girls

Wonder WomanTM, SupergirlTM, BatgirlTM e i loro amici:
Piccole grandi donne sono pronte all’azione con la nuova linea di prodotti LEGO DC Super Hero GirlsTM

Con la nuova linea di prodotti di LEGO DC Super Hero GirlsTM potrai entrare a far parte del team femminile di super eroi combinando lo spirito di squadra, la passione per le le costruzioni e l’amore per le avventure ricche d’azione dell’universo DC Super HeroesTM. A partire dai sette anni i bambini potranno immergersi nell’appassionante mondo delle DC Super Hero GirlsTM, dove le studentesse del Liceo dei Super Eroi imparano a sviluppare e dominare i propri super poteri.

I bambini potranno sentirsi Super Eroi grazie a una serie di caratteristiche interessanti e alle mini- doll particolarmente dettagliate. Potranno inoltre calarsi nei panni di una coraggiosa Wonder WomanTM, di Poison IvyTM, della sagace Harley QuinnTM o di uno degli altri studenti del Liceo.
Sei set colorati LEGO DC Super Hero GirlsTM, che includono Il Liceo dei Super Eroi, l’Inseguimento sul Bat-Jet di BatgirlTM e Harley QuinnTM al Salvataggio, faranno scoprire ai bambini i propri poteri e li porteranno a compiere azioni eroiche.

I set LEGO DC Super Hero GirlsTM trasformeranno le camerette dei bambini in veri e propri ambienti in cui dar vita a ogni sorta di avventura dei nostri Super Eroi. Non appena i mattoncini avranno preso forma, unisciti al movimentato mondo di super eroi e diventa anche tu una Super Hero Girl. Proteggi la preziosa ametista da Lena LuthorTM, riprendi l’ePad di BatgirlTM dal malvagio KryptomiteTM e assicurati che il fumetto del Super Eroe sia al sicuro… è il momento di divertirsi!

Suona l’allarme al Liceo dei Super Eroi! Lena LuthorTM vuole rubare le preziose ametiste. Unisciti al movimentato mondo del Liceo dei Super Eroi, immedesimati in SupergirlTM, in Poison IvyTM e nella sua pianta FrankieTM e aiutale a combattere Lena LuthorTM. I giovani fan, amanti dell’azione, potranno esercitare i poteri delle proprie beniamine cercando di proteggere le preziose ametiste dal supercriminale e i suoi piccoli aiutanti, i KryptomiteTM viola ipnotizzati.

Per riuscire nell’impresa, la scuola a tre piani con aule oscillanti si trasforma in modalità di difesa. Una rampa estensibile, un lancia-catene, un lancia-dischi e FrankieTM, la pianta che continua a crescere dopo essere stata innaffiata con una formula di crescita potenziata, sono tutto ciò di cui hanno bisogno i Super Eroi per proteggere il cristallo.

La mini-doll Poison IvyTM acquista ancora più potere se entra in combattimento sulla sua moto e abbatte il jet di Lena LuthorTM. Se la missione avrà successo, la scuola riassumerà il proprio stato originale e si celebreranno grandi vittorie da festeggiare presso la caffetteria della scuola.

Non appena si conclude un’avventura, un’altra ha inizio subito dopo. Con il set LEGO DC Super Hero GirlsTM Inseguimento sul Batjet di BatgirlTM, i bambini potranno aiutare BatgirlTM a riprendersi il suo ePad rubato dal timoroso KryptomiteTM giallo. Ma non è così semplice, la piccola creatura non ha alcuna intenzione di restituire l’ePad. Per uscirne vittoriosi occorrono i poteri dei Super Eroi. Ecco allora che velocemente prende forma il Batjet con cabina di pilotaggio apribile, shooter sulle ali e un lancia-rete anteriore: l’inseguimento ha inizio. Con i super poteri, BatgirlTM è sicura di riprendersi l’ePad rubato dall’astuto KryptomiteTM e lo insegue sul suo incredibile buggy. Nessuno può rubare l’ePad di BatgirlTM!

E chi riuscirà a fermare il ladro del fumetto segreto del Super Eroe? i piccoli appassionati potranno intraprendere una nuova missione grazie al set Harley QuinnTM Al Salvataggio. L’obiettivo è salvare il fumetto segreto dalle grinfie dei Kryptomite verdiTM. Aiuto! le creature maligne sono entrate nel caffè a due livelli per scassinare la cassaforte contenente il fumetto. Solo grazie al jet con il lancia-rete i bambini riusciranno a evitare i dolcetti che i KrymptomiteTM lanciano dalla catapulta. Infine, un tavolo trasformabile in computer e una finestra frantumabile rendono il salvataggio del fumetto dei Super Eroi ancora più divertente.

I piccoli amanti dei mattoncini LEGO si divertiranno tanto costruendo, giocando e diventando Super Eroi con i set L’Elicottero di BumblebeeTM, Il Carro Armato di LashinaTM e Il Dormitorio di Wonder WomanTM.

Sfoglia la nostra galleria!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: