Acchiappasogni a Play 2016

Acchiappasogni a Play 2016

Acchiappasogni ci presenta i suoi giochi e le sue attività in vista del Play di Modena.Copertina-Palude

Nuovi giochi: mini-avventura “C’era una volta una Palude” per Darkmoor RPG! Prodotta su cartoncino di alta qualità a colori, sarà un’avventura breve ed economica ma estremamente divertente per iniziare subito a giocare a Darkmoor. Ci saranno dimostrative anche con quest’avventura e si potranno ricevere Sketch originali by Davide Quaroni, personalizzati.

Inoltre si dimostreranno tanti minisetting e GDR powered by Musha Shugyo RPG, con gli autori pronti a giocare con voi! NOI / LORO di Riccardo Rossi, Le Olimpiadi di Tellus di Andrea Micaloni e Dawn of Oblivion di Luca De Marini! Ma anche KUBA di Daniele Fusetto, HAWAT di Andrea Carbone,  Ninja Saga di Riccardo Rossi. Sul fronte Destino Oscuro, sarà possibile provare in esclusiva assoluta il nuovo motore di Destino Oscuro attualmente in fase di sviluppo. Daniele Fusetto presenterà Le Notti di Nibiru, mentre Elia Rampi vi farà giocare a Souls Clash!

Il numero 1 de Il Gioco è pronto!

Abbonati subito!

copertina numero 1

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: