UNA NUOVA ASTRONAVE LEGO® STAR WARS ATTERRA NEI LEGO STORE PER LO STAR WARS DAY

UNA NUOVA ASTRONAVE LEGO® STAR WARS ATTERRA NEI LEGO STORE PER LO STAR WARS DAY

Arriva da una galassia lontana lontana, in occasione dello Star Wars Day 2017, un set dedicato ai fan della Forza che appare, per ora solo nei LEGO Store e sullo store online LEGO: si tratta di un nuovo playset esclusivo per collezionisti: il T-74 Snowspeeder.

Il realismo raggiunge vette stratosferiche con l’incredibile T-47 Snowspeeder LEGO®. I veri collezionisti saranno ammirati dai dettagli perfetti. Colpiscono per precisione nella riproduzione gli aerofreni superiori e inferiori apribili, la mitragliatrice posteriore girevole e la cabina di pilotaggio apribile per il pilota e il mitragliere dello Snowspeeder ribelle. Si tratta di un vero classico di Star Wars che tutti i fan della saga ricordano nell’episodio Episodio V L’impero colpisce ancora.

Questo modello viene fornito con un espositore dotato di una placca ricca di informazioni per poterlo esporre con tutti gli altri modelli della collezione LEGO Star Wars.

Il set include due minifigure: il pilota dello Snowspeeder e il mitragliere dello Snowspeeder, due pistole blaster. Gli accessori includono elettrobinocoli, il casco del pilota dello Snowspeeder e il casco del mitragliere dello Snowspeeder, oltre al suo espositore dotato di placca ricca di informazioni perché tutti possano ammirarlo.

May the Force be with you! LEGO Star Wars ti attende. Prezzo al pubblico suggerito: Euro 209,99

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: