SONO ARRIVATI I NUOVI SET LEGO® NINJAGO: GRANDI AVVENTURE IN ARRIVO!

SONO ARRIVATI I NUOVI SET LEGO® NINJAGO: GRANDI AVVENTURE IN ARRIVO!

Direttamente dall’oriente più estremo, tra abili samurai, antichi dragoni e misteriosi poteri, sono giunti fino a noi i nuovissimi set LEGO Ninjago: i bambini più coraggiosi potranno vivere nuove avventure ricche di adrenalina e dai sapori lontani tra le mura della propria cameretta.

Un nuovo pericolo è, infatti, in agguato: i terribili Gemelli del Tempo.
Dopo essere stati fermati dal Maestro Sensei Wu e Garmadon quando, anni fa, hanno provato a governare il mondo di Ninjago tramite il loro potere di manipolare il tempo, gli antichi e potenti Maestri sono ora tornati e vogliono riunire le spade del tempo con l’aiuto dell’esercito più grande che il mondo abbia mai visto. Una volta che le avranno conquistate, potranno tornare indietro nel tempo e finire ciò che hanno iniziato: la conquista di Ninjago.

È dunque arrivato il momento per i Ninja di unire le forze e sconfiggere i cattivi, perché…“Chi controlla il tempo, controlla tutto!”

La battaglia per il destino di Ninjago inizia con il set 70627 La Forgia del Dragone tramite il quale i bambini potranno costruire il Dragone della Fusione elementale con il fuoco e l’acqua. Potranno poi lanciarsi fra le nuvole e dirigersi verso la forgia in cui i malvagi Vermillion hanno intrappolato Ray e Maya. Che l’avventura abbia inizio!

Con il set 70626 L’alba di Iron Doom i piccoli costruttori dovranno correre allo spettrale forte palustre dei Vermillion dove i Gemelli del Tempo, Acronix e Crux, hanno catturato il Maestro Wu. I piccoli ninja dovranno però fare attenzione alla pericolosa coda frustante e ai missili oculari del Robo-serpente! Il tutto senza dimenticarsi che i Gemelli del tempo hanno tutte e quattro le Lame del Tempo e le stanno collegando al Portale del Tempo del robot. Riusciranno i piccoli eroi a fermarli prima che ruotino il portale e assumano il controllo?

Gli amanti della velocità ameranno il set 70625 Samurai VXL grazie al quale, con la loro fantasia e tanti, tanti, mattoncini, potranno saltare a bordo dell’incredibile Samurai VXL insieme al nuovissimo Samurai X. Tra una sgommata e l’altra dovranno riuscire a sterzare nella palude, far partire i colpi per respingere gli attacchi dei Vermillion e conquistare la preziosa Lama del Tempo A Rallentatore.

Grandi emozioni adrenaliniche sono in arrivo con il set 70624 Invasore Vermillion: i piccoli ninja, infatti, potranno unirsi a Zane nelle paludi, ma dovranno fare attenzione! Il Comandante Raggmunk e Slackjaw pattugliano l’area sul loro incredibile Invasore Vermillion. La missione? proteggere la Lama del Tempo Futuro dalle mani nemiche.

E le avventure non finiscono qui! Con il set 70622 Fulmine del deserto i piccoli costruttori potranno saltare sull’incredibile Fulmine del deserto e attraversare le dune sabbiose ai bordi della palude. Dovranno evitare gli attacchi di terra di Tannin, rispondere al fuoco con gli shooter nei fari e impadronirsi per primi della preziosa Lama del Tempo A Rallentatore. Pronti a far mangiare la polvere al bolide Vermillion del Comandante Blunck?

Non resta che correre per aiutare i Ninja a sconfiggere i cattivi, perché…“Chi controlla il tempo, controlla tutto!”

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: