Stratagemma a Play 2016

Stratagemma a Play 2016

Oggi parliamo di Stratagemma, storica ditta fiorentina.

Stratagemma ospita Serpentarium, ditta impegnata nel settore dei giochi di ruolo, che esce con tre prodotti per la fiera:
“Tomo delle Creature” per Sine Requie Anno XIII, un nuovo capitolo nell’incubo di morte che è Sine Requie.Serpentarium
“I Tarocchi del Paese dei Balocchi”, 22 Arcani Maggiori raffiguranti i luoghi e i personaggi che abitano il Paese dei Balocchi.
“Schermo di Alba di Cthulhu”, lo Screen per il Narratore di Alba di Cthulhu, il gioco di ruolo folle e tentacolare.

flyer_hiresStratagemma ospita Valerio Amadei, autore de L’Ingranaggio, il progetto steampunk postapocalittico ambientato nell’Italia di fine ventunesimo secolo. La popolazione mondiale è decimata, raccolta in comunità isolate. Il crollo tecnologico e la carenza di forza lavoro hanno infranto l’ultimo tabù: rianimare i cadaveri per farne degli automi. Tra meccanica di precisione, marchingegni a vapore e morti rianimati, il mondo è tornato a essere vasto, misterioso e oscuro.
In esclusiva a Modena Play la presentazione della prima antologia di racconti.

Allo stand di Stratagemma troverete una nutrita selezione di manuali di gioco di ruolo, dalle ultime novità a rari pezzi da collezione, una vasta gamma di librigame e giochi da tavolo per ogni gusto e situazione.

 

Il numero 1 de Il Gioco è pronto!

Abbonati subito!

copertina numero 1

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: